sabato 2 febbraio 2008

ASHLEY & VANESSA......AMIKE o NEMIKE?...ma al tempo stesso entrambe SCANDALOSE!!


beh prima erano al tempo stesso sia amike ke nemike....poi ASHLEY si rassegnò di rikonquistare il cuore di ZAC,ke era ed è nelle mani di VANESSA e quindi sekondo me ora sono solo amike!!!

infatti c'è ki afferma ke siano addirittura amike migliori... mi dispiace contraddirli ....xò la BEST FRIEND di ASHLEY è MILEY CYRUS...alias...HANNAH MONTANA (ke adoro!!!)

x quanto riguarda lo scandalo:

abbiamo visto kome "prima" protagonista dello scandalo VANESSA.....cn le sue foto nude...e tutti infatti l'hanno massacrata togliendole x un pelo il posto dalla disney.....

ma anke la cara biondina ASHLEY ha fatto foto scandalose..........uscite da poko sui blog...


quindi la morale della storia:


l'apparenza inganna!!!.........................................

in ke senso vi kiedete???

ke nn sn cm pensiamo...................

e spero ke nn accada +............................infatti la speranza è ultima a morire............


p.s.( vi ho annoiato cn qsti "detti"..........eh??)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciauuu kekka!!!!sn dany!!!!cmq meglio ashley!!!me amu ti voglio toppu troppuu beneeeee!!un kissettino dany!!

Anonimo ha detto...

adoro asley è la migliore ma anche miley cyrus (alias hanna montana) si vede che sono amiche del cuore sono uguali belle brave a cantare e sono tipo....
sorelle!!!

Anonimo ha detto...

sono ancora io quella di prima vi voglio dire che io odio vanessa mi sta antipatica mentre zac efron è orrendo anche se stava meglio con asley viva asley e miley buu vanessa e zac efron




e già e già.................