mercoledì 27 febbraio 2008

poesia sulla doga.........

cammini da solo x la strada
in taska stringi la tua spada
cammini da solo in tutta fretta
tt felice x ciò ke ti aspetta
x te ci sarebbero molte + kose
ma tu preferisci farti una dose
nn te ne frega del tuo futuro
ti scopri il braccio e ti appoggi al muro
sai ke fa male ma x te è lo stesso
e vai a bukarti in quello schifoso cesso
forse qualkuno x te è già in pena
mentre sei lì ke ti cerki la vena
poi ad un tratto crolli x terra
x te c'è la pace e nn + la guerra
vivi sereno nel tuo torpore
senza sapere ke è meglio l'amore
mia kara droga ora m'inganni
è triste morire a soli 20 anni
sirene nell'aria qsta la sorte
fuori la vita dentro la morte
le luci son spente deserta è la strada
in terra rimane quell'ultima spada
ke sembra dirti 1 pò divertita
TI HO DATO IL PIACERE...TI HO TOLTO LA VITA..........


P.S.(qsta poesia nn so ki la abbia scritta, appena l'ho letta mi è piaciuta tantiximo...è molto signifikativa..)

Nessun commento:




e già e già.................