venerdì 8 febbraio 2008

my FRIENDS dellla skuola...........

la 1a H del poerio è la migliore..........in assoluto!!

siamo: IO, MARIARITA, VALERIA, ANTONELLA, PIERA, FRANCESCA, DANILA, MIRIAM, GABRIELLA, LILIANA, GIULIA, XIAN LI, MARIA(1), SILVIA, ALESSANDRA, GABRIELA, GIANNA, MARIA(2), ILARIA e MARINA........credo di nn averne mankata nessuna.........se l'ho fatto...............SORRY..........!!!!

cmq WE ARE the BEST in the WORLD..................me vbb nn esageriamo...............xkè ho anke "altre friends"ke sn the best!!!!!!!!!!!!!!!


vbb sn le 10:45.....................uffa...................tra 1 pò a nanna ..................poi arriva subito............neanke kiudi gli okki......................arriva il giorno.......................ma ke noia....!!!!!

me ora vado ......................ci sentiamo......................a presto......
mi rakkomando ......................LASCIATE I COMMENTI!!!!!!!!!!!!xfavor......................bacetti kiss kiss FrAnCy the BeSt!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

4ever frinds ha detto...

So ke nn centra niente però volevo sl dirti:
6 una copiono...anke io volevo mettere l'immagine delle CONVERS!!!!!!!!!!!!

Copionixima!!!!!!!!!!!!!!

Zakkina 4ever the best ha detto...

Ciaoo..mi sn iscritta sul tuo blog!!!

Anonimo ha detto...

fytfytfytguygh scema!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tfyvtrbrftyghj

Anonimo ha detto...

bastarda

Anonimo ha detto...

ke ce ne importa

Anonimo ha detto...

le tue amike sn sceme!!!!!!!!!kapito

4ever frinds ha detto...

skusa..ma tu cm ti permetti a scrivere queste cose...nn ti vergogni!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io sn la cugina...visita questo blog:
http://zacchine.blogspot.com
e posta un commento!!!!!Ti aspetto!!!!

Anonimo ha detto...

la kugina di ki??? e poi kos'ho scritto???!!!!

Anonimo ha detto...

CMQ SCEMA SARAI SEMPRE TU E NON LE SUE AMICHE KAPITO DEFICENTE?




e già e già.................